AXIS COMMUNICATIONS A “UNA CORSA DA RE”

Milano, 2015-ott-16
This content is available in the following languages: Italian

Una telecamera dell’azienda svedese leader nel video di rete verrà utilizzata dal partner installatore ASM Venaria per fornire il servizio di live streaming degli ultimi metri della corsa organizzata da Consorzio La Venaria Reale, Parco La Mandria, Regione Piemonte e Città di Venaria Reale in collaborazione con Base Running A.S.D.

Grande attesa per “Una corsa da Re” 2015, la manifestazione podistica all’interno dei giardini della Reggia di Venaria, del Parco La Mandria e della Città di Venaria in programma domenica 18 ottobre alle ore 10.30. Organizzata da Consorzio La Venaria Reale, Parco La Mandria, Regione Piemonte e Città di Venaria Reale in collaborazione con Base Running A.S.D., la corsa, giunta alla quarta edizione, ha fatto nuovamente registrare ottimi numeri con oltre 5000 iscritti attesi ai nastri di partenza.

Per chi non potrà essere presente sarà possibile seguire l’arrivo dei concorrenti della 10km e della 21km da via Mensa prima del taglio del traguardo in Piazza della Repubblica, attraverso un servizio di live streaming curato da ASM Venaria, che si affiderà a una telecamera di rete AXIS Q1765-LE installata sulla Torre dell’Orologio della Reggia di Venaria Reale, con risoluzione HDTV 720p, zoom ottico 18x e autofocus, perfetta per immortalare lo sforzo finale, l’impegno e la soddisfazione di tutti i partecipanti.

La suggestiva corsa, ideale per gli amanti dello sport, della bellezza e della natura, si sviluppa su tre differenti percorsi: 4km di corsa/camminata non competitiva all’interno dei Giardini della Reggia di Venaria, 10km di corsa competitiva e non competitiva oppure 21km di corsa competitiva e non competitiva all’interno dei Giardini, Parco La Mandria e Città di Venaria.

Il live streaming dell’arrivo di “Una Corsa da Re”, che verrà trasmesso attraverso l’applicazione CamStreamer installata a bordo camera, sarà visibile sul sito di Base Running A.S.D. www.baserunningteam.it e sui canali Facebook di Axis Communications.

L’iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra Consorzio La Venaria Reale, Città di Venaria Reale, Base Running A.S.D., Axis Communications e ASM Venaria.


Informazioni su Axis Communications

Axis offre soluzioni di sicurezza intelligenti e capaci di creare un mondo più sicuro. In qualità di leader mondiale nel video di rete, Axis è alla guida del settore grazie al continuo sviluppo di prodotti innovativi e basati su piattaforma aperta, offrendo ai clienti la massima qualità grazie a una rete di partner globale.
Axis a stretto collaborazioni a lungo termine con i propri partner e fornisce loro conoscenze e prodotti di rete innovativi per mercati nuovi e già consolidati.
Axis ha oltre 1.900 dipendenti dedicati in più di 40 paesi in tutto il mondo, assistiti da una rete di oltre 75.000 partner in 179 nazioni. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede in Svezia e quotata all'indice NASDAQ di Stoccolma con la sigla AXIS.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.axis.com.