We are improving our website
This page will be updated with a new look and menu.
La nuova versione di AXIS Camera Station dedica particolare attenzione all’efficienza d’utilizzo
Milano, 2015-mag-20
This content is available in the following languages: Italian
AXIS Camera Station è precaricato su AXIS S10 Recorder formando una soluzione di monitoraggio e registrazione completa per sistemi di medie dimensioni, sfruttando al massimo le telecamere e i codificatori video Axis oltre alla video door station e all’altoparlante di rete presentati recentemente. La nuova versione di AXIS Camera Station mette l’operatore al centro della scena e offre funzionalità che semplificano ulteriormente l’utilizzo.

“Molti sistemi di gestione video oggi disponibili sono poco intuitivi”, commenta Peter Friberg, Director Solution Management Axis. “Con AXIS Camera Station 4.20, dimostriamo che una soluzione di questo tipo può essere sia efficiente che facile da usare. Inoltre, il supporto per video door station e gli altoparlanti di rete offre nuove possibilità per proteggere con efficacia qualsiasi edificio. La nuova versione porta avanti la nostra visione: far diventare AXIS Camera Station il software di gestione video più intuitivo e facile da usare sul mercato”.
AXIS Camera Station consente di sfruttare al massimo gli innovativi prodotti di rete Axis. Tra questi vi sono AXIS A8004-VE Network Video Door Station, per una comunicazione bidirezionale, un video ad alta definizione e il controllo remoto degli accessi, e AXIS C3003-E Network Horn Speaker, che permette di comunicare con le persone e scoraggiare attività indesiderate da remoto. Altre funzionalità disponibili sono la registrazione panoramica a 360º con dewarping su client e lo streaming multi-vista. Il supporto per Axis Corridor Format, la compressione H.264, la tecnologia Axis Zipstream e la rilevazione movimento avanzata (direttamente su telecamera) permettono di ottenere un video in qualità HD per un’identificazione certa, anche se la larghezza di banda e lo spazio di archiviazione sono limitati.
AXIS Camera Station 4.20 sarà disponibile per il download da maggio 2015.
Per ulteriori informazioni su Axis Communications, rivolgersi a:
Andrea Ferro, Glebb & Metzger
Tel. +39 011 5618236, E-mail: aferro@glebb-metzger.it
Per ulteriori informazioni su Axis Communications, rivolgersi a:
Lena Hedén, PR Marketing Manager, Axis CommunicationsTelefono: + 46 46 272 1800, E-mail: pressoffice@axis.com
Informazioni su Axis
Come leader mondiale per il video di rete, Axis sta aprendo la strada verso un mondo sempre più protetto, intelligente e sicuro – guidando la transizione dal video analogico a quello digitale, per la sorveglianza. I prodotti e le soluzioni Axis sono basati su piattaforme innovative con tecnologia aperta, offrendo soluzioni video di rete per installazioni professionali.Axis ha oltre 1.600 dipendenti dedicati in 40 Paesi in tutto il mondo ed ha stretto collaborazioni con partner in 179 Nazioni. Fondata nel 1984, Axis è una Società con sede in Svezia, presente nei cambi NASDAQ OMX Stockholm, con la sigla Axis. Per ulteriori informazioni su Axis, si prega di visitare il nostro sito web su www.axis.com