Aperte le iscrizioni ad Axis' Security run

Milano, 2014-nov-06
This content is available in the following languages: Italian

Axis Communications organizza a “Sicurezza” la prima gara podistica italiana all’interno di un complesso fieristico e invita tutti gli specialisti del settore a partecipare a una nuova e dinamica esperienza

Fervono i preparativi per “Sicurezza 2014”, in programma dal 12 al 14 novembre a Rho - Fiera Milano e Axis Communications, leader mondiale nella videosorveglianza di rete, ha organizzato una nuova e dinamica esperienza rivolta a tutti gli operatori del settore e ai visitatori dell’importante manifestazione, per coinvolgerli in maniera innovativa come da tradizione Axis.
Il 13 novembre è infatti in programma l’Axis' Security Run, la prima gara podistica italiana nel settore della sicurezza ad essere organizzata all’interno di un complesso fieristico.
Una divertente 5km aperta a tutti che si snoda all’interno degli spazi di Fiera Milano, in un percorso unico ed originale: da Corso Italia al sopraelevato Ponte dei Mari - sotto la suggestiva passerella coperta in vetro - e ritorno.
La corsa avrà carattere non competitivo, ma verranno comunque premiati presso lo stand Axis (Padiglione 3 Stand B22-C24) i primi tre podisti che taglieranno il traguardo:

  • 1° premio: n° 1 AXIS P1354-E Network Camera

  • 2° premio: n° 1 AXIS P7214 Video Encoder

  • 3° premio: n° 1 AXIS M3004-V Network Camera


La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi, entro e non oltre il 24 ottobre 2014, allegando una copia del certificato medico di idoneità all'attività sportiva non agonistica.
Per conoscere le modalità di iscrizione e visionare il regolamento completo, basta visitare il minisito di Axis Communications dedicato a Sicurezza 2014.
Non perdete l’occasione di partecipare a un evento unico, da soli o in compagnia dei colleghi, mettendo alla prova le proprie abilità podistiche insieme allo staff Axis e vivere l’esperienza di correre in… Sicurezza.

Per ulteriori informazioni su Axis Communications, rivolgersi a

Ufficio Stampa AXIS COMMUNICATIONS Glebb & Metzger
Andrea Ferro e Clelia Corradi
Telefono. 011/5618236
E-mail: aferro@glebb-metzger.it ; ccorradi@glebb-metzger.it

Informazioni su Axis

Come leader mondiale per il video di rete, Axis sta aprendo la strada verso un mondo sempre più protetto, intelligente e sicuro – guidando la transizione dal video analogico a quello digitale, per la sorveglianza. I prodotti e le soluzioni Axis sono basati su piattaforme innovative con tecnologia aperta, offrendo soluzioni video di rete per installazioni professionali.
Axis ha oltre 1.400 dipendenti dedicati in 40 Paesi in tutto il mondo ed ha stretto collaborazioni con partner in 179 Nazioni. Fondata nel 1984, Axis è una Società con sede in Svezia, presente nei cambi NASDAQ OMX Stockholm, con la sigla Axis. Per ulteriori informazioni su Axis, si prega di visitare il nostro sito web su www.axis.com.