We are improving our website
This page will be updated with a new look and menu.
Axis presenta un nuovo codificatore video blade a quattro canali e ad alte prestazioni, con supporto H.264 e audio
Milano, 2012-gen-23
This content is available in the following languages: Italian
Axis Communications presenta un nuovo codificatore video blade con supporto H.264 ad alte prestazioni, multi-streaming effettivo e supporto audio bidirezionale su ciascun canale, che consente agli operatori di comunicare con i visitatori. Il nuovo codificatore video consente l'integrazione delle telecamere analogiche in un sistema di videosorveglianza più potente, basato su IP.
Il codificatore video blade, che supporta tutti i tipi di telecamere analogiche, converte i segnali analogici in flussi digitali che vengono quindi trasmessi tramite la rete IP in modo che possano essere visualizzati e registrati su tutti i computer della rete. AXIS Q7414 supporta H.264 ad alte prestazioni, con multi-streaming effettivo su ciascun canale. Dispone di quattro canali video analogici e quattro canali audio bidirezionali, ed è in grado di fornire più flussi video per ciascun canale, configurabili singolarmente alla massima velocità e a tutte le risoluzioni. La sorgente di potenza virtuale integrata con guadagno regolabile in ingresso semplifica l'installazione di microfoni bilanciati.
Il nuovo elemento blade si inserisce perfettamente nel modulo AXIS 291 1U Video Server Rack e in AXIS Q7900 Rack, una soluzione rack ad alta densità in grado di supportare fino a 84 telecamere analogiche.
AXIS Q7414 dispone di funzioni video intelligenti, come il rilevamento di oggetti in movimento nel video e l'allarme antimanomissione attivo, oltre al supporto PTZ su ciascun canale. Il codificatore video blade è supportato dal software di gestione video AXIS Camera Station, oltre a moltissime delle applicazioni software sviluppate dai partner ADP di Axis. Il prodotto sarà disponibile nel Q2 2011 tramite il canale della distribuzione Axis con MSRP di € 959.
Per forografie e altre risorse, visitare la pagina: http://www.axis.com/corporate/press/press_material.htm?key=q7414
Note per gli editori
1 Secondo la società di analisi di settore IMS Research (www.imsresearch.com ), crescita stimata per il mercato dei codificatori video a quattro canali: CAGR 2009-2014: 26.1%.
Axis è una società con sede in Svezia, con uffici in oltre 20 paesi diversi e partner in oltre 70 paesi. È stata costituita nel 1984 ed è quotata al NASDAQ OMX di Stoccolma con il titolo AXIS. Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito Web www.axis.com.
1 Secondo la società di analisi di settore IMS Research (www.imsresearch.com ), crescita stimata per il mercato dei codificatori video a quattro canali: CAGR 2009-2014: 26.1%.
Informazioni su Axis
Axis è una società IT che sviluppa soluzioni video di rete per installazioni professionali. La società è leader di mercato nel settore della tecnologia video di rete nonché una delle principali promotrici della transizione progressiva dai sistemi analogici a quelli video digitali. I prodotti e le soluzioni Axis, destinati principalmente ad applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto, sono basati su piattaforme tecnologiche innovative e open source.Axis è una società con sede in Svezia, con uffici in oltre 20 paesi diversi e partner in oltre 70 paesi. È stata costituita nel 1984 ed è quotata al NASDAQ OMX di Stoccolma con il titolo AXIS. Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito Web www.axis.com.