AXIS COMMUNICATIONS LANCIA UN NUOVO CORSO IN AULA GRATUITO SU CYBER SECURITY E VAPIX®

Milano, 2018-apr-13
This content is available in the following languages: Italian

L’aula al completo nella prima data del corso AXIS CyberSecurity e introduzione alle VAPIX
Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, lancia un nuovo corso in aula gratuito dell’Axis Communications’ Academy dal titolo “Cybersecurity ed Introduzione alle Vapix”, in programma il 13 aprile presso la Sede di Axis Communications ad Assago e rivolto ai professionisti coinvolti con l’integrazione di sistemi e la progettazione di video di rete che si potranno avvalere dell’esperienza del trainer ufficiale Axis Massimo Cappellano.

Dopo il grande successo del webinar sulla Cyber Security per lo Small Business, la prima data del nuovo corso ha fatto registrare l’overbooking: per questo Axis ha deciso di ripetere il corso in una seconda data, prevista per l’8 giugno, e nelle prossime settimane annuncerà nuovi appuntamenti in calendario.

Due moduli sono stati integrati in questo corso con l’idea di offrire una maggiore scelta di argomenti, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze del mercato e con la possibilità di customizzare la formazione sulla base delle necessità dell’integratore.

Il primo modulo, con sessioni teoriche ed esercizi pratici, permetterà ai partecipanti di approfondire il concetto di sicurezza informatica per i sistemi video di rete e capire come configurare le impostazioni di una telecamera per limitare il rischio di attacchi di Cyber Security ai sistemi video IP.

Il secondo modulo presenterà le API VAPIX® di Axis e spiegherà come approfittare dei protocolli standard per consentire l’integrazione ad una vasta gamma di soluzioni su diverse piattaforme, per capire come utilizzare la documentazione e i comandi VAPIX®.

È possibile registrarsi ai corsi dell’Axis Communications’ Academy e consultare il calendario completo a questo link: Course Calendar


Per ulteriori informazioni è possibile contattare Enrica Marras: enrica.marras@axis.com


Informazioni su Axis Communications
Axis offre soluzioni di sicurezza intelligenti e capaci di creare un mondo più sicuro. In qualità di leader nel video di rete, Axis è alla guida del settore grazie al continuo sviluppo di prodotti innovativi e basati su piattaforma aperta, offrendo ai clienti la massima qualità grazie a una rete di partner globale. Axis ha stretto collaborazioni a lungo termine con i propri partner e fornisce loro conoscenze e prodotti di rete innovativi per mercati nuovi e già consolidati.
Axis ha oltre 2.700 dipendenti dedicati in più di 50 paesi in tutto il mondo, assistiti da una rete mondiale di oltre 90.000 partner. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede in Svezia e quotata all’indice NASDAQ di Stoccolma con la sigla AXIS. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.axis.com