We are improving our website
This page will be updated with a new look and menu.
Axis presenta la tecnologia radar di rete per un rilevamento preciso su vaste aree
Milano, 2017-set-26
This content is available in the following languages: Italian
Axis arricchisce il suo ampio portafoglio di prodotti con la tecnologia radar di rete. Questa tecnologia di rilevamento su vaste aree riesce a ignorare molte cause di falsi allarmi ed è stata progettata per una facile installazione e integrazione con i sistemi esistenti.
A prova di atti vandalici e adatto per l'uso in ambienti esterni, AXIS D2050-VE è in grado di fornire informazioni in tempo reale su posizione, velocità, angolazione e dimensioni di un oggetto in movimento. Con una portata maggiore rispetto ai sensori a infrarossi passivi, è in grado di coprire un ampio campo di rilevamento, riducendo al minimo i falsi allarmi provocati da ragni, piccoli animali, ombre che si muovono e riflessi luminosi. Il rilevatore di movimento può essere impostato per azionare la registrazione sulla telecamera, attivare un altoparlante di rete o una luce come deterrenti e migliorare il riscontro visivo con le telecamere.
Il radar di rete Axis può essere utilizzato come prodotto standalone o in un sistema di sorveglianza. Grazie alla sua interfaccia aperta, è compatibile con le telecamere Axis e può essere facilmente integrato con i software Axis Camera Station e Axis Camera Management – oltre che con altri sistemi di gestione video – per una gestione e una manutenzione semplici.
“Il radar colma un'importante lacuna perché offre un'area di copertura ottimale, rileva il movimento con grande precisione e riduce i falsi allarmi”, spiega Andres Vigren, Global Product Manager, Axis Communications. “Rispetto ai rilevatori di movimento semplici, AXIS D2050-VE offre più informazioni sugli oggetti rilevati, consentendo l'autotracking con le telecamere PTZ Axis. Ora, i clienti possono aggiungere facilmente una tecnologia radar di comprovata efficacia ai sistemi di sorveglianza nuovi o esistenti per proteggere la loro attività”.
AXIS D2050-VE, il primo rilevatore Axis con tecnologia radar di rete, è un prodotto conveniente da montare a parete ed è pensato soprattutto per l'uso in esterni, grazie a un'ampia copertura di 120 gradi e 50 metri. È alimentato tramite Power over Ethernet Plus (PoE+) per un'installazione semplice ed è conforme alle classi di protezione IP66, IK08 e NEMA 4X per ambienti difficili. Il rilevatore può essere utilizzato a temperature da -40 °C a 60 °C.
AXIS D2050-VE sarà disponibile a ottobre 2017 attraverso i canali di distribuzione Axis al prezzo suggerito di USD 1299.
Per fotografie e altri materiali, visitare: http://www.axis.com/corporate/press/press_material.htm?key=d2050ve
Ufficio stampa Axis Communications:
Glebb & Metzger - 011/5618236Andrea Ferro aferro@glebb-metzger.it – Marco Buccino mbuccino@glebb-metzger.it
Informazioni su Axis Communications
Axis offre soluzioni di sicurezza intelligenti e capaci di creare un mondo più sicuro. In qualità di leader nel video di rete, Axis è alla guida del settore grazie al continuo sviluppo di prodotti innovativi e basati su piattaforma aperta, offrendo ai clienti la massima qualità grazie a una rete di partner globale. Axis ha stretto collaborazioni a lungo termine con i propri partner e fornisce loro conoscenze e prodotti di rete innovativi per mercati nuovi e già consolidati.Axis ha oltre 2.700 dipendenti dedicati in più di 50 paesi in tutto il mondo, assistiti da una rete mondiale di oltre 90.000 partner. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede in Svezia e quotata all\\\\\\\'indice NASDAQ di Stoccolma con la sigla AXIS. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.axis.com.