Axis presenta le proprie competenze e soluzioni per città più sicure e più smart al Smart City Expo 2016

Milano, 2016-ott-27
This content is available in the following languages: Italian

Città più smart grazie a telecamere più intelligenti.

Axis Communications, leader nel settore delle telecamere di rete, presenterà 3 soluzioni di video sorveglianza, lanciate di recente, allo Smart City Expo World Congress 2016, che si terrà a Barcellona tra il 15 e il 17 Novembre 2016 alla Fira de Barcelona. Rispondendo al bisogno essenziale di città più sicure e più “smart”, gli specialisti Axis saranno presenti per dimostrare come le soluzioni dell’azienda basate su telecamere intelligenti possono contribuire a rendere il mondo un posto più sicuro e più smart.

Il team di Axis si concentrerà su soluzioni per Automatic Incident Detection e Face Recognition in contesti urbani; offrirà inoltre presentazioni sull’Internet of Things e su come questo rivoluzionerà il mondo della sicurezza, come le soluzioni sostenibili siano il futuro nel settore della sorveglianza e come Axis rimane in testa rispetto alla concorrenza con le sue soluzioni innovative come ad esempio le telecamere multimegapixel, le termiche, la tecnologia laser focus.

“Lo Smart City Expo World Congress di quest’anno sarà il più emozionante finora per quanto riguarda soluzioni per città intelligenti proposte da Axis e dai nostri migliori partner di sviluppo” afferma Andrea Sorri, Director, Business Development Government, City Surveillance and Critical Infrastructures di Axis Communications. “Oggi le soluzioni per la sicurezza ricevono maggiori richieste in termini di interoperabilità, maggiore agilità ed efficienza: mostreremo come questo è adesso possibile con una serie di soluzioni di rete integrate, controllo accessi, audio e software”.

Due partner Axis saranno presenti nello stand per illustrare la propria tecnologia e spiegare come si integra con Axis: Citilog mostrerà come è possibile migliorare il traffico ed ottimizzare la circolazione attraverso alert automatici degli incidenti, Herta spiegherà come il riconoscimento facciale automatico può essere efficace per l’identificazione di una persona ricercata.

Per saperne di più, gli esperti Axis saranno a disposizione al Recinto Gran Vía, Pabellón 2, Nivel 0, stand F679 allo Smart City Expo World Congress 2016; inoltre potete seguire Andrea Sorri su Twitter @SorriAndrea e @axisipvideo per scoprire come Axis può contribuire a rendere il mondo un posto più sicuro e più “smart”.

Axis offre soluzioni di sicurezza intelligenti che consentono un mondo più brillante e più sicuro. In qualità di leader di mercato di video di rete, Axis sta guidando il settore con un continuo lancio di innovativi prodotti di rete basati su una piattaforma aperta - offrendo grande valore ai clienti attraverso una rete di partner globale. Axis ha rapporti a lungo termine con i partner e fornisce loro conoscenze e prodotti di rete innovativi nei nuovi ed attuali mercati.

Axis ha più di 2100 dipendenti dedicati in oltre 50 paesi in tutto il mondo, supportati da una rete globale di oltre 80.000 partner. Fondata nel 1984, Axis è una società Svedese quotata al NASDAQ di Stoccolma con il titolo AXIS.

Per ulteriori informazioni su Axis, si prega di visitare il nostro sito web www.axis.com.