AXIS COMMUNICATIONS FINALISTA AGLI “ITALIAN CHANNEL AWARDS 2015”

Milano, 2015-nov-30
This content is available in the following languages: Italian

L’azienda leader nel video di rete è stata scelta tra le eccellenze del mercato italiano dell’ICT nelle categorie di soluzioni di videosorveglianza per PMI ed Enterprise

Axis Communications è tra le aziende finaliste per la vittoria del premio di miglior vendor nelle categorie di soluzioni di videosorveglianza per PMI ed Enterprise agli Italian Channel Awards 2015, l’iniziativa dedicata al mercato italiano dell’ICT che permette agli operatori di canale di votare le eccellenze di settore dell’anno sul sito www.italianchannelawards.it.

Organizzata da G11 Media in collaborazione con la redazione di ChannelCity, la rassegna che lo scorso anno ha riscosso grande successo propone alcune interessanti novità per questa seconda edizione, come ad esempio la possibilità di votare per nuove categorie tra cui proprio quelle dedicate ai sistemi di videosorveglianza.

Gli operatori di canale potranno decretare non solo il miglior vendor, ma anche il miglior distributore, scegliere il cash&carry più attivo o il miglior programma di canale e dare la propria preferenza alla strategia di marketing più efficace, alla tecnologia più innovativa o al manager che più si è distinto nel mercato italiano degli ultimi dodici mesi.

Dopo la prima fase di votazioni è stata stilata una short list che include i primi cinque classificati di ciascuna categoria. La seconda fase, che si concluderà il 5 dicembre, decreterà i vincitori dei singoli riconoscimenti che verranno premiati dalla redazione di ChannelCity durante una cena di gala in programma a Milano nel mese di gennaio.


Informazioni su Axis Communications

Axis offre soluzioni di sicurezza intelligenti e capaci di creare un mondo più sicuro. In qualità di leader mondiale nel video di rete, Axis è alla guida del settore grazie al continuo sviluppo di prodotti innovativi e basati su piattaforma aperta, offrendo ai clienti la massima qualità grazie a una rete di partner globale.
Axis a stretto collaborazioni a lungo termine con i propri partner e fornisce loro conoscenze e prodotti di rete innovativi per mercati nuovi e già consolidati.
Axis ha oltre 1.900 dipendenti dedicati in più di 40 paesi in tutto il mondo, assistiti da una rete di oltre 75.000 partner in 179 nazioni. Fondata nel 1984, Axis è una società con sede in Svezia e quotata all'indice NASDAQ di Stoccolma con la sigla AXIS.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito web www.axis.com.