Axis presenta le telecamere di rete AXIS Q1775 e AXIS Q1775-E - aggiornate, migliorate e pronte per l'integrazione

Milano, 2015-set-07
This content is available in the following languages: Italian

Le telecamere di rete fisse AXIS Q1775 e AXIS Q1775-E sono dotate di zoom ottico 10x, messa a fuoco automatica e WDR – Dynamic Capture. Le telecamere di rete, ora disponibili in versione aggiornata, sono ideali per sistemi di sorveglianza che richiedono la copertura di grandi distanze con un'ampia panoramica e, simultaneamente, immagini dettagliate per l'identificazione.

Le telecamere di rete fisse AXIS Q1775 e AXIS Q1775-E sono in grado di coprire grandi distanze trasmettendo simultaneamente ampie panoramiche e immagini dettagliate per l'identificazione.
Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, aggiorna le apprezzate telecamere di rete AXIS Q1755 e AXIS Q1755-E con Wide Dynamic Range - Dynamic Capture, per immagini ancora più chiare e nitide. Inoltre, AXIS Q1775 e AXIS Q1775-E hanno una risoluzione HDTV 1080p, una maggiore sensibilità alla luce, la funzionalità Day&Night e l'uscita progressiva, per una qualità d'immagine eccezionale anche con oggetti in rapido movimento. Le telecamere offrono anche un audio bidirezionale a 48 kHz (qualità CD) per registrazioni di alta qualità e analisi audio affidabili.

“Poiché le telecamere hanno lo stesso fattore di forma del modello AXIS Q1755, è possibile aggiornare con facilità un sistema di sorveglianza esistente con le ultime tecnologie Axis”, spiega Erik Frännlid, Director of Product Management Axis. “AXIS Q1775 può anche essere integrata facilmente con altri prodotti, come le custodie a prova di esplosione e le soluzioni Pan/Tilt”.

Il modello per esterni AXIS Q1775-E è progettato per il monitoraggio di ingressi, uscite e perimetri di edifici e per il montaggio su palo in parcheggi o applicazioni generiche di sorveglianza urbana. Conforme alle classi di protezione IP66, IK10 e NEMA 4X, la telecamera AXIS Q1775-E è in grado di avviarsi a temperature fino a -40 °C grazie alla funzionalità Arctic Temperature Control.

AXIS Q1775 e AXIS Q1775-E offrono il rilevamento di movimento nel video, l'allarme antimanomissione attivo, il rilevamento degli urti e la funzionalità Gatekeeper. Sono in grado di trasmettere più flussi video H.264 e Motion JPEG configurabili individualmente alla massima velocità in fotogrammi e offrono l'archiviazione edge per il salvataggio locale delle registrazioni (opzionale). Le telecamere supportano anche le applicazioni IV (Intelligent Video) come il conteggio di persone, la piattaforma ACAP (AXIS Camera Application Platform), AXIS Video Hosting System, e le interfacce di programmazione aperte per l'integrazione del software, tra cui ONVIF.

AXIS Q1775 e AXIS Q1775-E sono disponibili attraverso i canali di distribuzione Axis al prezzo suggerito di $1299 e $1599 rispettivamente.

Per le fotografie, visitare il sito: http://www.axis.com/corporate/press/press_material.htm?key=q17series


Per ulteriori informazioni su Axis Communications, rivolgersi a:

Lena Hedén, PR Marketing Manager, Axis Communications
Telefono: + 46 46 272 1800, E-mail: pressoffice@axis.com

Informazioni su Axis

Come leader mondiale per il video di rete, Axis sta aprendo la strada verso un mondo sempre più protetto, intelligente e sicuro – guidando la transizione dal video analogico a quello digitale, per la sorveglianza. I prodotti e le soluzioni Axis sono basati su piattaforme innovative con tecnologia aperta, offrendo soluzioni video di rete per installazioni professionali.
Axis ha oltre 1.600 dipendenti dedicati in 40 Paesi in tutto il mondo ed ha stretto collaborazioni con partner in 179 Nazioni. Fondata nel 1984, Axis è una Società con sede in Svezia, presente nei cambi NASDAQ OMX Stockholm, con la sigla Axis. Per ulteriori informazioni su Axis, si prega di visitare il nostro sito web su www.axis.com