Axis presenta le nuove telecamere ultraresistenti per l’uso in esterni sui veicoli

Milano, 2015-feb-19
This content is available in the following languages: Italian

AXIS P3905-RE è una telecamera di rete per esterni che si aggiunge alle telecamere compatte, robuste e discrete della serie AXIS P39-R. Tutte le telecamere sono progettate specificamente per la videosorveglianza a bordo di autobus, tram, vagoni della metropolitana e altri veicoli che operano in condizioni difficili.

La telecamera di rete AXIS P3905-RE è progettata specificamente per la videosorveglianza esterna su autobus, tram, vagoni della metropolitana e altri veicoli che operano in condizioni difficili.
Axis Communications, leader mondiale nel video di rete, presenta la telecamera di rete AXIS P3905-RE. Il nuovo modello è progettato per il montaggio all’esterno dei veicoli, aumentando la sicurezza a bordo e semplificando le indagini su eventuali incidenti. La telecamera, ad esempio, può essere orientata lungo la superficie esterna per sorvegliare il retro del veicolo, dall’alto verso il basso per controllare le porte oppure in avanti.

AXIS P3905-RE ha superato i rigorosi test IP6K9K e resiste a condizioni difficili quali vibrazioni, urti, sobbalzi e oscillazioni di temperatura, ma anche alle normali operazioni di manutenzione come il lavaggio dei veicoli.

“La serie AXIS P39-R è concepita appositamente per l’uso a bordo di diversi veicoli. Offre una qualità di immagine HDTV e l’archiviazione edge per i clienti che devono soddisfare esigenze più complesse. Le telecamere sono anche dotate di allarme anti-manomissione attivo per rilevare tentati atti vandalici mediante copertura o vernice spray. Il modello AXIS P3905-RE è un complemento naturale di questa serie. Dotato di una robusta custodia esterna, offre un’installazione economica e affidabile ed è ideale per autobus, tram, autocarri e veicoli d’emergenza”, commenta Erik Frännlid, Product Management Director, Axis Communications. “L’Axis’ Corridor Format orienta l’immagine in senso verticale ed è perfetto per questo tipo di applicazioni”, conclude.

AXIS P3905-RE è dotata di obiettivo da 6 mm con campo visivo orizzontale di 55° ottimizzato per la normale sorveglianza lungo i veicoli. Se occorre un campo visivo più ampio, la custodia consente anche di passare a un obiettivo da 3,6 mm con campo visivo orizzontale di 87°. La nuova custodia per esterni è disponibile come accessorio per i modelli AXIS P3904-R e AXIS P3905-R, dotati di obiettivo da 3,6 mm alla consegna.

Tutte le telecamere AXIS P39-R sono disponibili con connettore RJ45 maschio o connettore M12 rinforzato. Le telecamere dispongono del contatore di pixel per verificare che la risoluzione di un oggetto soddisfi requisiti specifici.

Le nuova AXIS P3905-RE è disponibile attraverso i canali di distribuzione Axis al prezzo suggerito di: AXIS P3905-RE, HDTV 1080p, $649. La custodia per esterni AXIS T96B05 è disponibile al prezzo di $99.

Per immagini e altre informazioni, visitare il sito: www.axis.com/corporate/press/press_material.htm?key=p39r_series

Per ulteriori informazioni su Axis, contattare:

Lena Hedén, PR Marketing Manager, Axis Communications Telefono: +46 46 272 18 00, E-mail: pressoffice@axis.com

Informazioni su Axis

Come leader mondiale per il video di rete, Axis sta aprendo la strada verso un mondo sempre più protetto, intelligente e sicuro – guidando la transizione dal video analogico a quello digitale, per la sorveglianza. I prodotti e le soluzioni Axis sono basati su piattaforme innovative con tecnologia aperta, offrendo soluzioni video di rete per installazioni professionali.
Axis ha oltre 1.600 dipendenti dedicati in 40 Paesi in tutto il mondo ed ha stretto collaborazioni con partner in 179 Nazioni. Fondata nel 1984, Axis è una Società con sede in Svezia, presente nei cambi NASDAQ OMX Stockholm, con la sigla Axis. Per ulteriori informazioni su Axis, si prega di visitare il nostro sito web su www.axis.com