Al ritorna dalle vacanze resta aggiornato con i webinar e i corsi di Axis Communications

Milano, 2014-nov-06
This content is available in the following languages: Italian

Due appuntamenti imperdibili per l’informazione sulle nuove tecnologie e l’aggiornamento professionale nel segno dell’innovazione made in Svezia

Axis è da sempre sinonimo di innovazione nel campo della sicurezza, come dimostrano le numerose soluzioni lanciate sul mercato, sempre un passo avanti. Per scoprire tutte le novità tecnologiche dell’azienda leader di mercato nel video di rete e per restare sempre aggiornato professionalmente, Axis Communications propone due pratici e imperdibili appuntamenti rivolti a tutti coloro che si occupano di sicurezza.
I webinar tecnico-commerciali permettono a tutti gli utenti di aggiornarsi sulle nuove tecnologie, sui prodotti e sugli strumenti di Axis. Per partecipare a queste sessioni, della durata di 30-45 minuti, è sufficiente disporre di un comune web browser.
Il prossimo appuntamento (2 sessioni giornaliere, ore 10:30 – ore 15:30) è in programma il 25 settembre e il tema sarà il Controllo Accessi, in particolare sarà focalizzato sull’AXIS A1001 Network Door Controller, il primo sistema di controllo accessi non proprietario al mondo!
Iscriversi è semplicissimo: basta compilare i campi qui di seguito www.axis.com/it/academy/webinars/it/index.htm. Successivamente riceverete un’e-mail a conferma dell’avvenuta iscrizione con i dettagli necessari per potervi connettere.
Un’ulteriore opportunità di aggiornamento è rappresentata dai corsi in aula dell’Axis Communications’Academy, caratterizzati da una ricca offerta formativa. I corsi si svolgono a Roma e nella nuova training room della sede Axis di Assago (MI), dove sono disponibili dino a 16 postazioni. I corsi si suddividono in Network Video Fundamentals, Designing Network Video Solutions e formazione sull’Axis Camera Station e sui codificatori video.
Per partecipare basta registrarsi all’Axis Channel Program e prendere così parte all'Axis Communications' Academy.
Per maggiori informazioni sull’offerta formativa Axis basta consultare il sito web Axis alla pagina www.axis.com/it/academy/it/index.htm
Non perdete queste pratiche e utili occasioni di aggiornamento professionale per vivere ancora più da vicino l’esperienza Axis Communications!

Per ulteriori informazioni su Axis Communications, rivolgersi a

Ufficio Stampa AXIS COMMUNICATIONS Glebb & Metzger - Andrea Ferro e Clelia Corradi
Telefono. 011/5618236, E-mail: aferro@glebb-metzger.it ; ccorradi@glebb-metzger.it

Informazioni su Axis

Come leader mondiale per il video di rete, Axis sta aprendo la strada verso un mondo sempre più protetto, intelligente e sicuro – guidando la transizione dal video analogico a quello digitale, per la sorveglianza. I prodotti e le soluzioni Axis sono basati su piattaforme innovative con tecnologia aperta, offrendo soluzioni video di rete per installazioni professionali.
Axis ha oltre 1.400 dipendenti dedicati in 40 Paesi in tutto il mondo ed ha stretto collaborazioni con partner in 179 Nazioni. Fondata nel 1984, Axis è una Società con sede in Svezia, presente nei cambi NASDAQ OMX Stockholm, con la sigla Axis. Per ulteriori informazioni su Axis, si prega di visitare il nostro sito web su www.axis.com .