Axis presenta uno strumento online per aiutare i clienti a scegliere i prodotti video di rete ideali

Milano, 2010-mar-24
This content is available in the following languages: Italian

Data l’ampiezza del proprio portafoglio di prodotti, il più completo del settore con più di 50 modelli di telecamere, Axis Communications ha lanciato un’applicazione per la selezione dei prodotti di facile utilizzo, sul suo sito web e come applicazione iPhone, che permette ai clienti di trovare velocemente il prodotto migliore in grado di soddisfare le loro specifiche esigenze.

Axis Communications (www.axis.com), leader globale nel mercato dei prodotti video con tecnologia di rete1, ha annunciato oggi l’introduzione di un nuovo strumento per il confronto e la scelta dei prodotti sul proprio sito web e come applicazione iPhone. Il selettore di prodotti Axis permette agli installatori e ai clienti di determinare velocemente le telecamere di rete più adatte al loro specifico ambiente e applicazione. Con più di 50 tipi di modelli disponibili e un’intensa fase di presentazioni di prodotti pianificati per il 2010, Axis offre il portafoglio di prodotti più completo del settore.

“Dai modelli resistenti alle manomissioni o dotati di allarme anti-manomissione, fino alla rilevazione del movimento, alla connettività wireless e alle risoluzioni HDTV, la nostra gamma di prodotti è tanto estesa quanto il campo di applicazione e gli ambienti in cui sono distribuite le nostre telecamere di rete. Abbiamo voluto semplificare per i nostri clienti la visualizzazione di una panoramica dei prodotti adatti alle loro particolari esigenze di sorveglianza, in modo che possano confrontarne le funzionalità e condividere facilmente le informazioni”, ha affermato Lars Åberg, Vicepresidente Marketing di Axis Communications.
Provate qui il nuovo selettore di prodotti Axis: http://www.axis.com/products/video/selector/

“Basandomi sull’analisi delle esigenze dei clienti, so quali funzioni sono necessarie per le soluzioni di sorveglianza. Tuttavia, anche con quelle informazioni è talvolta difficile esplorare le offerte dei diversi fornitori. Il sito web di Axis mi ha colpito con il suo strumento di selezione prodotti che ha velocizzato e semplificato la scelta di ciò che è necessario ai miei clienti”, ha affermato Anders Anell, direttore e proprietario di Manison Security.

Con la Guida Axis per iPhone avete in tasca un prontuario dinamico
Axis Communications ha rilasciato un’applicazione complementare per iPhone che permette agli installatori e ai clienti finali di esaminare tutta la sua gamma di prodotti, comprendente telecamere di rete e codificatori video, mentre sono sul campo, permettendo loro di restringere la scelta per mezzo di filtri e confrontare fino a tre prodotti affiancati sul loro iPhone. La Guida Axis è disponibile a titolo gratuito presso l’Apple App Store http://itunes.apple.com/se/app/axis-guide/id362770730?mt=8


Informazioni su Axis

Axis è una società IT che sviluppa soluzioni video di rete per installazioni professionali. La società è leader mondiale nel settore del video di rete nonché una delle principali promotrici della transizione dai sistemi analogici a quelli video digitali. I prodotti e le soluzioni Axis, destinati principalmente ad applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto, sono basati su piattaforme tecnologiche innovative e open source.
Axis è una società con sede in Svezia, con uffici in oltre 20 paesi diversi e partner in oltre 70 paesi. È stata costituita nel 1984 ed è quotata al NASDAQ OMX della Borsa di Stoccolma con il titolo AXIS. Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com