Axis presenta i kit di videosorveglianza con qualità HDTV per le piccole e medie imprese

Milano, 2010-mar-21
This content is available in the following languages: Italian

Facili da installare, i kit di telecamere di sicurezza delle serie AXIS M10, AXIS M11 e AXIS M32 offrono alle PMI, a prezzo accessibile, una completa soluzione di videosorveglianza basata su IP, pronta per gli sviluppi futuri

Axis Communications (www.axis.com), leader globale nel mercato dei prodotti video con tecnologia di rete, ha annunciato oggi l’introduzione di numerose offerte di kit di prodotti studiate per soddisfare le esigenze delle piccole e medie imprese. I nuovi kit di videosorveglianza digitale AXIS M-Line sono composti individualmente da quattro telecamere di rete e sono completati da un software di monitoraggio e registrazione professionale. I kit sono facilmente espandibili spaziando nella completa gamma di prodotti Axis, comprendente più di 50 modelli di telecamere IP compatibili, in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

I kit di videosorveglianza digitale serie AXIS M10, AXIS M11 e AXIS M32 comprendono il software AXIS Camera Station per il monitoraggio e la registrazione. Questo software collaudato, di livello professionale, può essere installato su un PC standard e dispone di funzioni di rilevazione e configurazione automatica delle telecamere, di un'impostazione flessibile delle viste dal vivo e di un'interfaccia utente intuitiva. AXIS Camera Station viene utilizzato in più di 30.000 siti di installazione in tutto il mondo ed è disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, coreano, giapponese, cinese, svedese e danese.

“Grazie alle nostre nuove offerte di kit AXIS M-line, gli imprenditori possono realizzare una completa soluzione di videosorveglianza digitale di nuova generazione, a un prezzo accessibile. Questi nuovi kit di telecamere nuovi possono essere mescolati e combinati e sono l'ideale nei piccoli punti vendita al dettaglio, negli ambienti d'ufficio e nel campo dell'istruzione. Essi producono immagini di qualità HDTV per una migliore identificazione e consentono anche il monitoraggio remoto”, ha affermato Andrea Sorri, Countru Manager di Axis Communications per Italia, Grecia, Cipro, Malta e Israele.

Gli imprenditori possono scegliere fra sette kit diversi della serie AXIS M per soddisfare al meglio le loro particolari esigenze. Il kit AXIS M3203 comprende telecamere a cupola fisse e discrete con rilevamento degli oggetti in movimento, dei rumori e dei tentativi di manomissione della telecamera , come tentativi di ostruzione o verniciatura spray. Il kit AXIS M1031-W comprende quattro telecamere wireless in grado di rilevare i movimenti nell'oscurità. Tutti i kit della serie AXIS M possono essere facilmente estesi con altre telecamere di rete Axis.

Per ulteriori informazioni sui nuovi kit di videosorveglianza digitale AXIS M-line per le piccole e medie imprese, accedere all'indirizzo http://www.axis.com/focus.

Informazioni su Axis

Axis è una società IT che sviluppa soluzioni video di rete per installazioni professionali. La società è leader mondiale nel settore del video di rete nonché una delle principali promotrici della transizione dai sistemi analogici a quelli video digitali. I prodotti e le soluzioni Axis, destinati principalmente ad applicazioni di videosorveglianza e monitoraggio remoto, sono basati su piattaforme tecnologiche innovative e open source.
Axis è una società con sede in Svezia, con uffici in oltre 20 paesi diversi e partner in oltre 70 paesi. È stata costituita nel 1984 ed è quotata al NASDAQ OMX della Borsa di Stoccolma con il titolo AXIS. Per ulteriori informazioni su Axis, visitare il sito web www.axis.com